Il secondo trailer di Rogue One A Star Wars Story, diffuso durante gli ultimi giochi olimpici di Rio, ha steso un mando di grande curiosità e fascinazione su quella che sarà la storia del prossimo film del franchise lucasiano, il primo di una serie di spin-off potenzialmente infiniti. Conosciamo a grandi linee la trama del film diretto da Gareth Edwards, sappiamo che la protagonista è un’altra donna (dopo la Rey de Il Risveglio della Forza) e abbiamo scoperto che nel film tornerà Darth Vader, così come da brevissima ma emozionante anteprima dell’ultimo trailer di cui sopra.

 

Adesso la Disney annuncia ufficialmente che a novembre arriverà un terzo e definitivo trailer del film e che arriverà al cinema in testa a Doctor Strange. Sia il franchise Marvel che quello di Star Wars sono nelle mani della casa di Topolino, quindi la congiunzione dei due film non sorprende più di tanto. Quello che invece incuriosisce è la scelta di diffondere un nuovo trailer in cui potremmo scoprire qualche altra interessante cosa sul film che arriverà al cinema il 14 dicembre prossimo.

Sarebbe davvero molto interessante vedere ancora una volta Vader sul grande schermo, ma è plausibile che, con tutte le novità che Rogue One porterà nell’universo di Star Wars, la produzione abbia deciso di mostrare nel video promozionale qualche cosa di più interessante e acattivante, che possa fare leva sulla curiosità e non sull’effetto nostalgia, cosa che farebbe invece la riproposizione del Lord Sith.

Che ne pensate?

Rogue One A Star Wars Story:  Darth Vader nel nuovo trailer ufficiale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sithe Una Nuova Speranza. L’uscita in Italia è prevista per il 14 dicembre 2016. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Rizz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -