Sembra che il nuovo Uomo Ragno interpretato da Tom Holland in Spider-Man Homecoming stia raccogliendo consensi non solo da parte dei fan dell’iconico personaggio, ma anche da parte di tutti gli attori dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

L’ultimo in ordine di tempo ad aver elogiato la performance del giovane attore come Spidy è stato Chadwick Boseman, interprete di Black Panther in Captain America Civil War (dove lo Spider-Man di Holland ha fatto proprio il suo debutto) e nell’omonimo standalone in arrivo nel 2018.

L’occasione è stata un’intervista con ComicBook in vista della release dell’edizione Home Video di Civil War, durante la quale Boseman ha dichiarato:

“Oh, Tom è davvero eccezionale. Non vedo l’ora di vederlo in azione nel suo film. Il suo humor, la sua voglia di interpretare il personaggio, la giovinezza dello stesso. Sarà uno sguardo fresco su un qualcosa che amo profondamente”.

[nggallery id=2811]

Spider-Man Homecoming: Tom Holland mostra le acrobazie in mo-cap – video

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -