Arriva finalmente la conferma “ufficiale” dell’inizio delle riprese di Spider-Man Homecoming, il nuovo film sull’Uomo Ragno targato Marvel Studios e Sony Pictures.

 

A confermarlo è James Gunn via Facebook con una foto che saluta la fine delle riprese del sequel di Guardiani della Galassia lasciando il testimone a Tom Holland per l’inizio di un’altra lavorazione, e rivelando appunto l’inizio delle riprese di Spider-Man Homecoming.

Spider-Man HomecomingSpider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr e Kenneth Choi. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2.Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -