La produzione di Spider-Man Homecoming sta traslocando verso la Grende Mela. Tom Holland, Jon Watts e il cast del nuovo film sull’Uomo Ragno si sono infatti spostati a New York dopo la conclusione delle riprese agli Studios ad Atlanta.

 

A informarci dello spostamento è lo stesso regista Watts, direttamente dal suo profilo Instagram, oltre ai giovani protagonisti che hanno postato sullo stesso social video in cui li accompagnamo all’aereo.

Ricordiamo che Tom Holland ha esordito nel Marvel Cinematic Universe con Captain America Civil War, in quello che potremmo definire poco più che un cameo. Adesso, con l’arrivo di questo film dedicato al personaggio dei fumetti più amato di sempre, farà il suo ingresso nel mondo del cinecomics dalla porta principale, è il caso di dirlo.

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Fonte: SR

- Pubblicità -