Spider-Man Homecoming: ecco chi interpreterà Mary Jane Watson?

mary jane watson

All’inizio la dichiarazione era stata smentita, eppure sembra che Spider-Man Homecoming avrà spazio per la sua Mary Jane Watson. Stando a quanto dichiara The Wrap, sarà proprio Zendaya a interpretare il love interest di Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland).

 

Zendaya Spider-manQuando fu annunciato il casting della star di Disney Channel, si parlò di Michelle, ruolo segretissimo cui non si è poi aggiunto altro, ma la storia dei cinecomics (pensate a Marion Cotillard in Il Cavaliere Oscuor il Ritorno) ci insegna che spesso i nomi reali dei personaggi dei film sono tenuti segreti durante la fase di produzione.

Chiaramente non ci sono conferme dalla Sony nè dalla Marvel, ma stando alla solita attendibilità di The Wrap, potremmo davvero trovarci di fronte all’erede di Kirsten Dunst nei panni di MJ Watson, non più rossa, chiaramente.

[nggallery id=2811]

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -