Tra un ciak e l’altro, impegnato nelle riprese di Spider-Man Homecoming, Tom Holland riesce a trovare il tempo di immortalare alcuni dei migliori momentidi lavoro, momenti che per lui, grande appassionato di Spider-Man e di cinecomics, sono anche un po’ un divertimento.

 

Eccolo che ruba una foto da una prospettiva privilegiata, il tetto di un edificio, durante le riprese, prima di rimettersi a lavoro con Jon Watts e la troupe del film Marvel.

Tom Holland Spider-Man Homecoming Set

A seguire anche un video dal set del film sempre con Holland che va in giro con il cellulare.

Tom Face-timing with the Paparazzi 😝 #seehowyoulikeit @tomholland2013

Un video pubblicato da Harrison Osterfield (@hazosterfield) in data:

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Spider-Man Homecoming: primi possibili dettagli sul Riparatore

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

- Pubblicità -