Tom Holland ha partecipato alla premiere di Captain America Civil War, film in cui debutterà come Spider-Man. In merito al suo ruolo e al film solo che lo vedrà protagonista, Spider-Man Homecoming, il giovane attore, già visto in The Heart of The Sea al fianco di Chris Hemsworth.

Ecco coma ha raccontato: “È la senzazione più surrealie di sempre. La cosa importante di me come Spider-Man è che sono stati coinvolti tutti, la mia famiglia, il mio agente naturalmente, un sacco persone con cui lavoro e anche Jon Bernthal che adesso è The Punisher, quindi è bello condividere questa esperienza con le persone che mi sono vicine. Il che è folle, perché era una specie di segreto enorme, ma non lo era del tutto, perché tutti s aspettavano un annuncio. Ed è stato difficilissimo non dire alla gente che ero il nuovo Spider-Man, per questo adesso è bellissimo che possa vedere Civil War e godermelo (…) è un sogno che si realizza e non avrei pensato a un modo migliore per introdurre il personaggio rispetto a come hanno fatto i fratelli Russo. Penso che vedrete un lato di Peter Parker che non avete mai visto prima. Ovviamente sono molto più giovane degli altri, ma vedremo un ragazzo che cerca di fare i compiti mentre cerca di fare di New York un posto più sicuro. QUindi c’è un equilibrio molto divertente tra i due aspetti.”

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Spider-Man Homecoming

- Pubblicità -