Ecco altri due video dal set di New York di Spider-Man Homecoming, in cui il protagonista assoluto è Tom Holland in tuta rossa da Uomo Ragno. Vediamo che l’attore sembra essere “responsabile” di tutte le scene, o quasi, anche quelle che normalmente farebbe uno stunt. La preparazione atletica di Holland è infatti notevole e lui non si fa pregare nel metterla in mostra.

 

Le riprese sono al momento in svolgimento nel Queens, quartiere newyorkese che ha dato i natali anche a un altro iconico eroe del MCU, Steve Rogers. Nel loro breve incontro in Captain America Civil War, i due eroi trovano proprio questo punto in comune nel breve scambio di battute che riescono ad avere nella confusione della battaglia all’aeroporto.

Spider-Man Homecoming: Nightwatch potrebbe apparire nel film

Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

- Pubblicità -