Spider-Man fa visita al Presbyterian Hospital, ma il piccolo malato preferisce Batman

Capita anche ai supereroi di essere rifiutati, ogni tanto, ed è quello che è capitato allo Spider-Man di Tom Holland durante una visita al Presbyterian Hospital nel reparto pediatrico.

 

Vestito da Uomo Ragno e in compagnia delle sue co-star Zendaya e Jacob Batalon, Tom Holland ha fatto visita al piccolo Nicholas, degente dell’ospedale, ma ha scoperto che l’eroe preferito del piccoletto è in realtà Batman. Ecco il video:

Holland non ha però perso le speranze e sappiamo che ci saranno in giro per il mondo moltissimi altri ragazzini che preferiscono il suo Spider-Man al Cavaliere Oscuro!

Spider-Man Homecoming: svelato un nuovo ruolo dai fumetti

Diretto da Jon WattsSpider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -