animali fantastici 2

Quando nel cast di Animali Fantstici e Dove Trovarli venne annunciata la presenza di Colin Farrell, era chiaro che scegliere un attore con un carisma così “oscuro” avrebbe portato la produzione a fargli interpretare un personaggio misterioso, se non addirittura “cattivo“. Il Parcival Graves di Animali Fantastici si è infatti rivelato uno dei personaggi meglio riusciti del film, che però sembra non avere futuro nei sequel.

 

Parlando a Snitch Seeker, il produttore David Heyman ha infatti dichiarato: “Non ci sono piani per riportare Colin Farrell nei sequel.”

Considerando gli sviluppi del personaggio nel film di David Yates, sembra quasi una conseguenza inevitabile, purtroppo per i fan dell’attore e per il personaggio di Graves. Tuttavia, a difesa di Colin Farrell  e della sua ottima performance nel ruolo, possiamo dire che il franchise di Harry Potter è piano di personaggi che, anche se per breve tempo, hanno brillato nella saga e sono entrati nel cuore dei fan. Sarà questo il destino di Percival?

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Gellert Grindelwald: quello che sappiamo sul personaggio di Animali Fantasitici

- Pubblicità -