Star Wars: Andy Serkis spiega chi NON è Lord Snoke

Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il Lord Supremo Snoke, visto in Star Wars il Risveglio della Forza, è sembrato a molti parecchio simile alle prime apparizioni di Darth Sidious, l’Imperatore che ha corrotto la mente del giovane Anakin. Nel momento in cui le congetture sull’identità di Snoke si sono diffuse in rete, l’opinione più accreditata era quella che questo Lord Supremo fosse nessun altri che Darth Plagueis, il leggendario Sith che sconfisse la morte.

 

Andy Serkis, l’attore che interpreta Snoke, ha però riferito a EW che il personaggio è “… solo Snoke”, confermando quindi che è un carattere nuovo e mai incontrato. Ha spiegato che si tratta di un uomo gravemente ferito, il che potrebbe giustificare la sua assenza dalla trilogia originale, anche se non si è ancora specificato da chi o da cosa quelle ferite sono state inflitte.

Per saperne di più dovremo soltanto aspettare il 2017!

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -