Star Wars il Risveglio della Forza: anche Kevin Smith e Hideo Kojima hanno partecipato?

Oltre a Daniel Craig, Ewan McGregor e Alec Guinness, che hanno avuto un cameo, sembra che J.J. Abrams, in Star Wars il Risveglio della Forza, abbia trovato lo spazio anche per Kevin Smith e Hideo Kojima.

 

Mentre Kevin Smith resta la voce a uno degli Stormtrooper che attacca il locale di Maz Kanada su Takodana, Kojima viene nominato in apertura del film, durante il primo confronto tra Poe Dameron e Kylo Ren. Quando BB-8 fugge verso il deserto, un alieno della sabbia lo guarda e gli urla “Kojima”. L’omaggio potrebbe essere giustificato con il fatto che Abrams ha effettivamente incontrato diverso tempo fa Kojima per discutere di una nuova compagnia di videogame a cui potrebbe compartecipare anche la Bad Robot di Abrams.

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -