Lo abbiamo visto nel trailer, sul set, in una sequenza mozzafiato aggrappato al tettuccio della lamborghini di Joker. Il Batman di Ben Affleck sarà in Suicide Squad. Ma quello che è emerso di recente è che non si tratterà di un piccolo cameo, ma di un ruolo alquanto importante, come hanno confermato Umberto Gonzalez Daniel Alter di Heroic Insider:

 

Hanno fatto il test screenings del film di recente e, secondo alcune fonti, nella pellicola il ruolo di Batman è più preponderante di quanto si pensi.

È innegabile che il successo riscosso dal personaggio in Batman v Superman Dawn of Justice spinga la Warner a volerlo inserire ovunque sia possibile nei prossimi film del DCEU, voi che ne pensate?

GUARDA IL TRAILER Blitz DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

- Pubblicità -