La pioggia di recensioni negative a Suicide Squad ha senza dubbio scatenato una reazione in David Ayer e nel suo cast che tanto impegno ha profuso nella realizzazione di questo atipico cinecomics. Di seguito trovate un video in cui alcuni componenti del cast e il regista Ayer rispondono proprio alle critiche negative che il film ha raccolto.

 

Cara Delevingne: “Le critiche sono state orrorifiche, davvero orribili. Io pernso che a loro non piacciano i film di supereroi.Non importa davvero cosa dice la critica perché il film è stato fatto per i fan.”

Margot Robbie: “Alla fine il consenso della critica fa piacere, ma il film è fatto per i fan. Se piace a loro abbiamo fatto un buon lavoro.”

Will Smith: “Penso che le aspettative delle persone erano diverse, ma sono molto eccitato all’idea che i fan possano dire la loro.”

David Ayer: “Ho fatto un film per persone reali che vivono nel mondo reale, persona che amano i film e amano andare al cinema. Il film è divertente e piacerà ai fan.”

Joel Kinnaman: “Naturalmente è bello essere acclamati dalla critica, ma abbiamo fatto il film per i fan e ne siamo molto orgogliosi. Abbiamo amato farlo e siamo diventati amici, è come un lavoro nato dall’amore e spero che piaccia ai fan.”

Jay Hernandez: “Sono un po’ preoccupato, fa schifo, ovviamente abbiamo lavorato duro e abbiamo provato a dare ai fan quello che volevano. Sembra strano anche perché alcune critiche dicono che il film è troppo simile ai fumetti in termini relativi a personaggi che vengono oggettificati, come Harley Quinn per esempio, ci sono questi elementi che fanno parte dei fumetti. Se stai cercando di portare un fumetto al cinema, devi rimanere fedele a quello o i fan dei fumetti stessi si offenderanno. Penso che ci siamo riusciti e i critici mi possono baciare il c**o.”

Karen Fukuhara: “Noi l’abbiamo fatto davvero per i fan puri della DC, non vedo l’ora che le persone lo vedano.”

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

[nggallery id=1581]

Suicide Squad: lo spassoso final trailer del film

RECAP

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: CBM

- Pubblicità -