Negli ultimi giorni si sono susseguite molte voci in merito a una fase di riprese aggiuntive per Suicide Squad allo scopo di aggiungere al film un tocco di humor che lo rendesse meno cupo e meno simile a Batman v Superman Dawn of Justice, criticato tantissimo da alcuni fan perché non abbastanza divertente.

 

Adesso il regista del film David Ayer chiarisce, via Twitter, che le riprese aggiuntive non sono per inserire scenette divertenti nel film ma sono una concessione che la Warner gli ha fatto perché ama molto il suo film e vuole dargli campo libero. Ecco il tweet:

GUARDA IL TRAILER Blitz DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

- Pubblicità -