Nonostante le immagini che abbiamo visto nei diversi trailer arrivati online finora alludano ad una presunta dose di violenza nel film, sappiamo anche che l’atteso Suicide Squad ha già ricevuto – come da tradizione ormai – il famigerato PG-13 dalla MPAA.

 

Mentre sono in molti a chiedersi se una versione non censurata arriverà con l’edizione Home Vide, il regista David Ayer ha espresso chiaramente il desiderio di voler realizzare un sequel vietato ai minori: “Varrebbe la pena provarci”, ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: “Quando decidi di realizzare un film vietato ai minori, sai che dovrai compiere delle scelte ben precise, andare controccorrente. E non è mai stato il nostro caso. Abbiamo sempre lavorato in funzione di un film che ricevesse il PG-13. Ed è così che doveva essere. Ciononostate il film si spinge comunque al limite, e ha una sua personalità. Ci sono tantissime cose che sorprenderanno il pubblico.”

[nggallery id=1581]

GUARDA IL TRAILER Blitz DI SUICIDE SQUAD

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

Fonte

- Pubblicità -