Il prossimo 18 agosto arriverà nelle sale italiane Suicide Squad, ed è innegabile che uno deipersonaggi che più aspettiamo di vedere all’opera è la folle Harley Quinn, interpretata dalla magnifica Margot Robbie.
Molto si è detto in merito al suo costume nel film, piuttosto punk e non molto in linea con l’immagine di Quinn che si ha dai fumetti, tuttavia l’attrice stessa ha spiegato che per arrivare a quel look si è passati attraverso moltissimi outfit e tantissime prove, arrivando persino a considerare il celebre e “tradizionale” costume da giullare.
“Non potrò mai enfatizzare abbastanza il numero di outfit che ho provato per Harley Quinn, quante variazioni e quante combinazioni abbiamo provato – ha dichiarato Robbie – Abbiamo provato anche il costume da giullare, abbiamo provato la gonna e il corsetto, i pantaloni di pelle, letteralmente tutto quello che poteva essere considerato per un possibile costume di Harley. Chissà, magari nel sequel potremo vederla con il costume da giullare. Credo ci siamo un mondo di possibilità.”
GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CBM
