Durante un’intervista con Collider, Jay Courtney, visto in Terminator Genisys e che interpreterà Capitan Boomerang in Suicide Squad, ha raccontato qualcosa in merito all’esperienza sul set del film diretto da David Ayer e al suo personaggio.
L’attore ha raccontato di quanto fosse forte lo spirito di squadra sul set e di come sia stata una vera fortuna che tutto il cast si sia trovato in armonia. “Sono cose che non puoi prevedere” ha detto Courtney.
In merito al tono insolito del film, l’attore ha dichiarato che con Suicide Squad si proverà a spingere i limiti del genere supereroistico, dal momento che i protagonisti non saranno esattamente eroi.
E riguardo a David Ayer? “È uno psicotico. Uno dei migliori. Credo che abbia un grande futuro davanti a sè. Spero di lavorare di nuovo con lui”.
GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will
Smith nei panni di Deadshot, Margot
Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay
Courtney nel ruolo di
Capitan Boomerang, Cara
Delevingne sarà Enchantress, Joel
Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola
Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared
Leto sarà l’atteso Joker.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.