Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che la Warner Bros. è a lavoro su un film con protagonista Harley Quinn, il personaggio che sarà interpretato da Margot Robbie nell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer.
LEGGI ANCHE: Harley Quinn: la Warner lavora al film con Margot Robbie
La notizia di oggi, secondo quanto riferisce We Got This Covered, è che in realtà lo studio sarebbe intenzionato a realizzare diversi spin off dedicati ai vari personaggi che vedremo nel film, tra cui Captain Boomerang (interpretato da Jai Courtney) e naturalmente il Joker (che avrà il volto del premio Oscar Jared Leto).
Secondo la fonte, la Warner sarebbe abbastanza sicura del successo del film e avrebbe perciò già cominciato a pensare ad una serie di possibili film dedicati ai vari membri della Task Force X: “Un film sul Joker è certamente una possibilità, con Jared Leto che dovrebbe essere di nuovo coinvolto. Si è anche parlato di un Jai Courtney e del suo Captain Boomerang. Nulla è ancora inciso nella pietra, ma è certo che nei prossimi anni il pubblico avrà la possibilità di scoprire molto di più a proposito di questi personaggi”.
Cosa ne pensate?
[nggallery id=1581]
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al
cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith
nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley
Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara
Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di
Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared
Leto sarà l’atteso Joker.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CBM