Dopo le premiere di New York, cominciano a circolare in rete le prime recensioni di Suicide Squad, uno dei film più attesi di tutta l’estate. Di seguito trovate degli stralci dalle prime review comparse in rete e non si parla del trionfo che tutti si aspettavano.

 

Suicide Squad: la nostra recensione del film di David Ayer

  • Groucho Reviews: Il risultato è un film non adatto ai bambini, ma non divertente per gli adulti. L’antologia di canzoni inclusa nella soundtrack è un altro segno del fatto che la produzione sapesse di dover dare necessariamente una spinta artificiale al film. Ad alcuni fan dei fumetti piacerà, ma Suicide Squad in fin dei conti è tutto fumo e niente arrosto.
  • Screencrush: Chi sperava di vedere molto Joker di Jared Letto, che è la star più pagata del film dopo Will Smith, dovrà ricredersi: appare per lo più in flashback e poi solamente per una sottotrama che poteva essere rimossa senza conseguenze sulla storia principale. […] C’è anche pochissimo Ben Affleck, che sembra esser stato inserito solo perché alla Warner qualcuno ha acceso il segnale del suo Bat-Contratto.
  • ComicBook.com: Suicide Squad è il film divertente e pieno d’azione che i fan della DC Comics stavano aspettando. Due ore di sequenze d’azioni pazzesche, una perfetta Harley Quinn e altri attori che aderiscono perfettamente ai propri personaggi. I suoi difetti seccheranno alcuni più di altri, ma se siete fan dei fumetti non dovete preoccuparvi.
  • The Hollywood Reporter: Impresa confusionaria che mai diventa “cool” come crede di essere, Suicide Squad riunisce una squadra di supercattivi e poi non sa che farne.

Di seguito le immagini dal film:

[nggallery id=1581]

Suicide Squad: lo spassoso final trailer del film

RECAP

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

- Pubblicità -