Anche se Batman v Superman Dawn of Justice sta incassando bene, sembra che la Warner sia comunque preoccupata delle critiche al film, soprattutto da quelle che accusano il film di Zack Snyder di essere troppo cupo. Per porre rimendio sembra quindi che il prossimo film nel listino del DCEU, Suicide Squad, possa avere una sessione di riprese aggiuntive che aumentino il divertimento nella pellicola di David Ayer. Non si tratterebbe però di inserire momenti buffi, ma di ampliare e approfondire le interazioni, già presenti nel film, che possano conferire un tono più leggero alla storia.

Sembra infatti che il secondo trailer, quello con la colonna sonora di Bohemian Rhapsody, sia stato accolto molto bene dai fan ma che i momenti divertenti dei due minuti di trailer siano effettivamente gli unici casi di interazioni buffe nel film, trattandosi poi di una storia dove i protagonisti sono maniaci, assassini e squilibrati.

Suicide Squad ha tuttoil potenziale per essere una commedia nera di alto livello, per cui l’idea non è per forza malvagia. Sarebbe però bello che alla Warner avessero il coraggio di non farsi influenzare dal giudizio della critica, dal momento che il pubblico, per ora, sta dando ragione alle scelte dei suoi registi (vedi gli incassi di Batman v Superman).

GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

Fonte: CBM

- Pubblicità -