Trai protagonisti di Suicide Squad, molto atteso è il Deadshot di Will Smith, personaggio che, si è detto, potrebbe apparire anche in The Batman, film dedicato all’uomo pipistrello e che avrà come protagonista Ben Affleck.

Intervistato durante gli MTv Movie Awards 2016, Will Smith ha dichiarato di essere eccitato all’idea che Deadshot appaia in The Batman nei panni di… Batman! Ecco l’intervista:

Intanto però ad agosto vedremo Smith nei panni di Deadshot, quelli veri, nel film di David Ayer e al fianco, tra gli altri, di Margot Robbie e Jay Courtney.

GUARDA IL TRAILER Blitz DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

- Pubblicità -