Suicide SquadSuicide Squad è il primo cinecomics del DC Universe non diretto da Zack Snyder. Il film di David Ayer ha avuto recensioni miste, prevalentemente negative, e nonostante questo ha offerto ottime performance nelle preview di mezzanotte e nell’esordio in Nord America.

 

In realtà però Zack Snyder non è completamente estraneo al progetto, dal momento che ha diretto una scena del film che vediamo nella prima parte del racconto. Si tratta della scena della cattura di Captain Boomerang, nel flashback dedicato al personaggio. Come avevamo anticipato, nella scena compare già The Flash, interpretato da Ezra Miller, con la stessa tuta che gli abbiamo visto nel footage presentato al Comic Con. Parlando con Collider, David Ayer ha confermato che la scena in questione è stata diretta da Snyder: “Flash è sempre stato nel film, siamo solo stati fortunati perché Justice League era già in fase di ripresa, così avevamo il costume e il concept per il personaggio e siamo stati in grado di rendere la fotografia.” In pratica Snyder ha filmato l’arrivo di Flash in scena, separatamente dalle immagini con Jai Courtney, dal momento che Ezra Miller era a Londra sul set di Justice League, mentre le riprese di Suicide Squad erano in svolgimento a Las Vegas.

Avremo modo di vedere meglio il Flash di Miller in Justice League.

[nggallery id=2813]

Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.