The Bad Batch, secondo film di Ana Lily Amirpour, vincitore del Premio speciale della giuria alla 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia appena conclusasi, sarà distribuito negli Stati Uniti da Screen Media Films.
La distopica storia d’amore ambientata in un Texas post-apocalittico, in una comunità di cannibali, rappresentata dall’Amirpour uscirà molto probabilmente nella prima parte del 2017, entro marzo. Suki Waterhouse, Jason Momoa, Giovanni Ribisi e Yolonda Ross sono i protagonisti del film che vede camei importanti come quelli di Keanu Reeves, Jim Carrey e Diego Luna.
I diritti di The Bad Batch sono stati acquistati da Netflix, ma come sottolinea la regista “il film è una vera esperienza cinematografica, che va vissuta sul grande schermo”.