The Flash: il regista Rick Famuyiwa abbandona il film

Variety annuncia che il regista Rick Famuyiwa ha abbandonato la regia di The Flash. Il film, con protagonista Ezra Miller, era già stato protagonista di una tale situazione, quando all’inizio della sua produzione fu Seth Grahame-Smith a lasciare la produzione. In questa fase, molto più avanzata, l’abbandono del regista è una situazione più difficile da gestire.

 

La DC Entertainment ha dovuto già gestire una tale situazione quando Michelle MAcLaren venne allontanata dal film su Wonder Woman, girato poi da Patty Jenkins.

Alla base delle divergenze, ci sarebbero questioni creative. Ecco quanto ha dichiarato Famuyiwa: “Quando sono stato avvicinato dalla Warner per la possibilità di dirigere un film su The Flash, sono stato molto onorato dell’opportunità che mi veniva data di raccontare la storia di un personaggio che ho amato mentre crescevo. Ero anche molto eccitato di lavorare con Ezra Miller che è un attore fenomenale.” Famuyiwa continua dichiarando che la versione del film che voleva realizzare non si confaceva ai parametri della Warner Bros, tuttavia il regista si è detto ugualmente grato per l’opportunità, augurando il meglio a Miller e compagnia.

L’uscita del film è prevista per il 3 marzo 2018 per cui dobbiamo aspettarci che a breve l’annuncio del nuovo nome che porterà The Flash al cinema.

The Flash: per Ezra Miller sarà un film molto divertente

the flashIl film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller è previsto per il 3 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Flash (The Flash) è un personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics.

È un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. La sua prima apparizione è in Flash Comics numero 1 (1940).

- Pubblicità -