La Warner Bros organizza un concorso, in occasione dell’arrivo al cinema di The Legend of Tarzan, e mette in palio un viaggio per due persone in Kenya.

 

Per partecipare al concorso vai al seguente sito.

Sei il nuovo Tarzan?

Ogni giorno ci troviamo ad affrontare una vita da giungla: traffico, lavoro, mezzi pubblici in ritardo, calzini sempre spaiati…
Se anche la tua è una vita da giungla accetta il regolamento, registrati e posta su Instagram la foto della tua giungla quotidiana ovvero i piccoli/grandi ostacoli che affronti ogni giorno per arrivare a fine giornata.

Utilizza gli hashtag: #LaMiaGiungla #LegendOfTarzanIT

Sei la nuova Jane?

La nuova jane è forte e straordinariamente abile. È una donna indipendente, capace di prendersi cura di sé. E così sono anche molte donne di oggi, donne che ogni giorno allontanano gli stereotipi sul mondo femminile e vivono con coraggio. Se ti senti anche tu la nuova Jane accetta il regolamento, registrati e posta su Instagram una foto che rappresenti la tua forza e indipendenza.

Utilizza gli hashtag: #tutarzaniojane #legendoftarzanit

[nggallery id=2285]

Guarda il final trailer di The Legend of Tarzan

Margot Robbie e Alexander Skarsgård sono i protagonisti del film panni di Jane e Tarzan. The Legend of Tarzan è il nuovo adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs e diretto da David Yates.

A differenza degli altri adattamenti del celebre romanzo, The Legend of Tarzan parte dall’Inghilterra, dove John Clayton III, Lord Greystoke vive con sua moglie Jane. Tarzan ha infatti già lasciato le foreste del Congo per tornare nella società civilizzata vittoriana e rivendicare il suo titolo.

the legend of tarzan Margot Robbie Nel film, Lord Greystoke verrà inviato però in Congo come ambasciatore, ed è qui che comincia la storia raccontata nel film.

Al fianco di Margot Robbie e Alexander Skarsgård ci sono Djimon Hounsou, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.

Il film arriverà al cinema il primo luglio 2016.

“È l’opposto di un racconto classico, in cui si prova a domare l’istinto animale. Questo film racconta di un uomo che torna indietro e lentamente, mentre scivolano via gli strati, torna al suo stato animale e lascia libera quella parte della sua personalità” ha dichiarato Skarsgård interprete del protagonista.

- Pubblicità -