The Music of Silence

Continuano a Roma le riprese di The Music of Silence, biopic su Andrea Bocelli che ha fatto visita al set di Michael Radford (Il Postino) per realizzare un cameo nel film con protagonista Toby Sebastian (il principe Trystane Martell di Game of Thrones).

 

The Music of Silence The Music of Silence

A dare volto e voce al personaggio di Andrea Bocelli è l’attore inglese Toby Sebastian che insieme a Antonio Banderas, Luisa Ranieri, Jordi Mollà, Ennio Fantastichini e Nadir Caselli compongono  il cast del prestigioso progetto internazionale. E ieri sul set a Cinecittà si è palesato il grande cantante per girare un cameo del film a lui dedicato, THE MUSIC OF SILENCE, tratto dall’omonima autobiografia edita in Italia da De Agostini e diretto dal regista inglese Michael Radford (Il Postino, Il mercante di Venezia). Di fronte al pianoforte a coda su un palco dalle luci soffuse, i ciak di Radford catturano la famosa aria pucciniana  Nessun dorma intonata dal tenore toscano.

The Music of Silence: Andrea Bocelli sul set per un cameo

Tutti conoscono la voce di Bocelli, le sue canzoni, le interpretazioni di famose arie liriche, la sua popolarità internazionale. Meno però si conosce della sua infanzia e del percorso che lo ha portato da Lajatico, paese della campagna toscana, agli allori della sua carriera attuale. Anna Pavignano e Michael Radford firmano la sceneggiatura in collaborazione con Andrea Bocelli. The Music of Silence, le cui riprese sono in corso a Roma e a seguire  in Toscana, è prodotto da Roberto Sessa per Picomedia con Andrea Iervolino e Monika Bacardi per AMBI Media Group.

- Pubblicità -