Thor Ragnarok: ecco la sorte di Odino?

-

Sembra che Anthony Hopkins riprenderà il suo ruolo di Odino in Thor Ragnarok, ma mentre alla fine di Thor The Dark World abbiamo visto che Loki (Tom Hiddleston) aveva insidiato il suo trono, sembra adesso che il sovrano di Asgard abbia scelto un’altra vita.

Stando alle indiscrezioni di Geek.com, Odino si è trasferito sulla Terra a vivere come un barbone e a mettere in guardia la popolazione di Midgard contro la fine del Mondo imminente.

Il quadro sembra piuttosto buffo, ma consideriamo anche che si tratta di indiscrezioni senza fonte certa e per questo poco attendibili.

Che ve ne pare?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: Geek.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -