Thor Ragnarok: Kevin Feige rivela che non sarà un film apocalittico

In una recente intervista con Empire, il produttore dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Thor Ragnarok, terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato dal bel Chris Hemsworth.

 

Il regista ha invitato i fan a non farsi troppe aspettative, in quanto nel film non si parlerà né di fine del mondo né di apocalisse. Queste le sue parole:

“Penso che il pubblico non debba farsi un’idea del film basandosi esclusivamente sul titolo. Il nostro intento è realizzare un film diverso dai precedenti, proprio come è stato diverso Winter Soldier rispetto al primo Captain America. Vogliamo far esplorare a Thor nuovi posti, farlo interagire con nuovi personaggi; tutto pur di dimostrare che abbiamo intenzione di puntare in alto. E poi abbiamo Hulk… “.

Feige ha poi confermato quale sarà l’ambientazione principale del film: “Sarà ambientato principalmente nel cosmo, quindi vedremo davvero poco la Terra”.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -