Thor: Ragnarok è entrato nel vivo della lavorazione e dopo Doctor Strange è uno dei film più attesi della Marvel Studios. In una recente intervista Taika Waititi che è il regista del film ha rivelato molto aspetti interessanti della sua prima collaborazione con lo studio. Il regista si è soffermato sulla libertà di lavorare, e sulla CGI con il quale è alla sua prima esperienza:
Non è molto diverso. Finora è stato grande. Sono stato più organizzato, il che è tutto dire per un ragazzo come me, essere organizzato. Sono circondato da molte persone intelligenti, persone straordinarie. Ho accesso a grandi menti e grandi risorse. È davvero un grande vantaggio. In termini di cosa sia uno Studio, queste persone non si comportano come uno studio. Sono dei cantastorie intelligenti. Lo ammetto, mi piace molto stare con loro. Io ho fatto molti spot e ho lavorato con le peggiori persone del mondo. Niente potrebbe essere più restrittivo di lavorare con la gente della pubblicità.
Thor: Ragnarok prime foto dal set australiano
Sul lavorare su un materiale non originale e la libertà su di esso:
Non credo che sia così importante con materiale di qualcun altro, è roba di qualcun altro. Non ho inventato io Thor, quindi non sento un appassionato bisogno di avere il controllo creativo su di esso. Voglio dire mi chiedo come Stan Lee si sente a proposito di me che sto facendo un film Thor? [Ride]
Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.
Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno.