Tilda Swinton nella prima clip di Ave Cesare!

Ecco la prima clip italiana di Ave Cesare!, il film dei fratelli Coen che arriverà in sala il prossimo 10 marzo. Nel video vediamo Tilda Swinton e Josh Brolin. La Swinton in particolare interpreta un doppio ruolo: le gemelle Thora e Thessaly Thacker.

 

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

Qui invece potete vedere una featurette in cui l’attrice premio Oscar racconta del suo doppio ruolo:

[nggallery id=1241]

Hail Caesar è scritto e diretto dai fratelli Coen e, basato sulla vita del detective privato Fred Otash, racconta la storia di Eddie Mannix, uomo incaricato dagli Studios hollywoodiani per proteggere la reputazione delle star a loro legate con un contratto.

Come anticipatovi, la commedia basata sul lavoro del vero detective privato Fred Otash, prima guardia del corpo e poi poliziotto, che dopo esser stato licenziato dalla polizia, si dedicò a spiare la vita degli attori per conto degli Studios. Suo compito era mettere a tacere eventuali scandali senza destare clamore, con ogni mezzo possibile, consentito o meno.

Nel cast di Hail Caesar insieme a Scarlett Johansson ci sono Channing Tatum, Jonah Hill e George Clooney.

La pellicola, le cui riprese sono in corso in quel di Los Angeles sarò distribuita dalla Universal ed è attesa nei cinema il 10 marzo 2016.

- Pubblicità -