Si sa che il web è un posto ricco di sorprese e creatività, e se n’è accorto anche Tom Holland che, trovando un meme dedicato a Spider-Man, ha chiamato in ballo un altro dei componenti del MCU. E chiamare in ballo è decisamente l’espressione giusta dal momento che Holland ha condiviso una foto che ritrae il suo Spider-Man e Star Lord intraprendere una sfida a colpi di danza.

 

Il chiamato in causa è chiaramente Chris Pratt! ecco la foto a seguire:

@prattprattpratt it's on! Well done to whoever made this 👍🏻

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Mentre Tom Holland è impegnato sul set di Spider-Man Homecoming a New York, Chris Pratt ha terminato le riprese di Guardians of the Galaxy Vol. 2 in cui torna a essere Star Lord e adesso si prepara per il tour promozionale di Passengers, lo sci-fi che lo vede al fianco di Jennifer Lawrence.

Al centro della storia sceneggiata da Jon Spaihts (Prometheus) c’è il meccanico Jim Preston (Pratt) che, durante un viaggio di 120 anni a bordo di un’astronave diretta su un pianeta situato in una galassia lontana dalla Terra, scopre di essersi erroneamente svegliato dal sonno criogenico quasi cento anni prima del previsto. Soffrendo la solitudine – unico uomo in mezzo a robot e androidi – Jim decide un anno dopo di risvegliare uno dei passeggeri e la sua scelta ricade sulla bella giornalista Aurora (Jennifer Lawrence). I due ben presto si innamorano, ma dovranno affrontare più di un ostacolo, in primis il malfunzionamento della navicella che li porrà seriamente in pericolo. Nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen.

Passengers arriverà nelle sale il 21 dicembre 2016.

Per quanto riguarda invece Spider-Man Homecoming, il film con protagonista Tom Holland e diretto da Jon Watts arriverà sul grande schermo a luglio 2017.

- Pubblicità -