Katie Aselton, Toni Collette, Bridget Everett e Molly Shannon saranno le quattre protagoniste della commedia Fun Mom Dinner, le cui riprese sono iniziate ieri a Los Angeles. Il film segnerà il debutto della regista australiana Alethea Jones. Il resto del cast del film include anche Adam Scott (Parks and Recreation), Rob Huebel (Transparent), Adam Levine e Paul Rust.
La Jones dirigerà basandosi su una sceneggiatura scritta da Julie Yaeger Rudd e incentrata sulla storia di quattro madri che hanno in comune solo una cosa: i loro figli frequentano tutti la stessa classe. Un giorno le donne decidono di organizzare un’innocua e divertente “cena delle mamme”, ma quando la serata prende una piega inaspettata, le quattro capiranno di avere molto più in comune di matrimoni e maternità. Paul Rudd e Adam Scott figurano tra i produttori esecutivi del film.
L’ultima volta che abbiamo visto Toni Collette sul grande schermo è stato al fianco di Drew Barrymore nella commedia drammatica (ancora edita in Italia) dal titolo Miss You Already. Prossimamente vedremo l’attrice candidata all’Oscar in Unlocked, thriller con protagonista Noomi Rapace, nel drammatico The Yellow Birds al fianco di Jennifer Aniston, e nell’action xXx The Return of Xander Cage insieme a Vin Diesel.
Fonte: Variety