Transformers: Paramount alla ricerca del regista per lo spin-off su Bumblebee

Bumblebee

Vedremo mai un film del franchise Transformers diretto da qualcuno che non sia Michael Bay? Pare che dopo il quinto capitolo, Transformers The Last Knight, una pellicola guidata da un regista diverso sia possibile.

 

Parliamo della fine del 2018 e dello spin-off, per ora senza titolo, interamente dedicato a Bumblebee, il simpatico Autobot giallo, tra i personaggi più amati del franchise.

Paramount ha confermato all’inizio di quest’anno che il film Bumblebee sarà solo il primo di una serie di spin-off del franchise Transformers in programma. Il film sarà sceneggiato da Christina Hodson, autrice sulla cresta dell’onda. Infatti in questo periodo dovrà dedicarsi anche allo spin-off di Suicide Squad, Birds of Prey, ovvero il film dedicato ad Harley Quinn.

Deadline riporta che la Hodson avrebbe già completato una bozza del copione e che la Paramount sia ora a caccia di un regista per sovrintendere al progetto. L’uscita nei cinema dello spin-off su Bumblebee è previsto per il giugno 2018, quindi le riprese dovrebbero svolgersi nella prima metà del 2017.

Il film è stato immaginato più a basso costo rispetto al franchise principale. Inoltre, i commenti di Brian Goldner, CEO di Hasbro, suggeriscono che il film Bumblebee sarà più propriamente dedicato ai bambini.

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -