Vedova Nera: per Scarlett Johansson il film è “una possibilità”

vedova nera

Mentre i Marvel Studios stanno lavorando al film su Captain Marvel, una pellicola con protagonista la Vedova Nera di Scarlett Johansson è ancora un’idea lontana. Tuttavia, per l’attrice che interpreta la spia Natasha Romanoff, il film è in effetti “una possibilità”. Ecco cosa ha raccontato la Johansson a Variety: “Mi piacerebbe che accadesse sotto le giuste circostanze. Penso ci siano un sacco di opportunità per raccontare quella storia. Ha una storia d’origine molto ricca e articolata. Ci sono un sacco di cose da esplorare, a partire dal riportarla indietro in Russia. Si può esplorare il programma di formazione delle spie, ci sono un sacco di cose interessanti che si possono fare. Si può davvero arrivare a scoprire l’identità di questa persona, da dove viene e di cosa fa parte.”

In merito alla collocazione della storia all’interno del MCU, la Johansson ha dichiarato che qualsiasi sia la direzione che il film prenderà, si tratterà di qualcosa che riguarderà lei soltanto, qualcosa che possa avere le vibrazioni specifiche del suo personaggio, senza troppi riferimenti agli altri personaggi. “Credo che se i fan dimostrassero con sufficiente intensirtà di volerlo, alla fine il film si farebbe.”

Vedova Nera: Kevin Feige sul possibile stand alone

In merito alle tempistiche di un eventuale film su Vedova Nera, Scarlett ha dichiarato di essere consapevole che il film dovrebbe, nel caso, svolgersi dopo gli eventi della Fase 3, già pianificati, ma allo stesso tempo l’attrice chiarisce che vorrà interpretare il ruolo solo fino a che si sentirà a suo agio in una stretta tutina di pelle nera.

E voi che ne pensate?

Abbiamo visto per la prima volta Vedova Nera in Iron Man 2, dove ricopre un piccolo ruolo. Il personaggio è tornato poi in The Avengers, in Avengers Age of Ultron e negli ultimi due capitoli della trilogia di Captain America: The Winter Soldier e Civil War.

Fonte

- Pubblicità -