Warner Bros Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer di War Dogs. Un nuovo sguardo al film di Todd Phillips (regista della trilogia di Una Notte da Leoni), che vedrà protagonisti Miles Teller e Jonah Hill.

 

Scritto da Todd Phillips insieme a Jason Smilovic (Slevin – Patto Criminale), il film, ispirato alla storia vera raccontata da Guy Lawsom in un articolo su Rolling Stone, racconta di due tossici ventenni (Hill e Teller) che, arrivati a Miami Beach durante la guerra in Iraq, diventano commercianti di armi per il governo statunitense. Quando si troveranno di fronte a un affare da 300 milioni di dollari per vendere armi all’esercito afghano però scopriranno di avere a che fare con persone molto pericolose.

Il film arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2016. In Italia uscirà col titoloTrafficanti il 15 settembre 2016.

Miles Teller è stato di recente nelle nostre sale con The Divergent Series Allegiant, terzo capitolo della saga cinematografica basata sui romanzi di Veronica Roth. Prossimamente lo vedremo al fianco di Anna Kendrick nella commedia Get a Job, nel biopic Bleed for This in cui interpreterà l’ex pugile Vinny Pazienza, e nel drammaticoThank You for Your Service.

Jonah Hill ha fatto invece parte del cast di Ave Cesare, il nuovo film dei fratelli Coen uscito nelle sale italiane lo scorso 10 marzo. Prossimamente vedremo l’attore nel nuovo film corale di David Frankel, regista di Il Diavolo Veste Prada, dal titolo Collateral Beauty, al fianco di Will Smith, Kate Winslet, Keira Knightley, Helen Mirren, Edward Norton, Michael Peña e Naomie Harris.

Fonte: CS

- Pubblicità -