
L’epica avventura Warcraft diretta dal regista Duncan Jones è approdata finalmente anche in home video. Basato sul celebre videogioco ideato da Blizzard Entertainment e diventato ormai un fenomeno mondiale Warcraft, è scritto da Charles Leavitt (In the Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Duncan Jones.
WARCRAFT vede protagonisti Travis Fimmel (Vikings, Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini), Paula Patton (Mission Impossible: Ghost Protocol, Deja Vu), Dominic Cooper (Captain America – Il primo vendicatore, Need for Speed) e Ben Foster (Lone Survivor, Quel treno per Yuma).
Warcraft racconta dell’Orda di Orchi che quando le distese di Draenor si inaridiscono, divorate da una forza oscura e malvagia, è costretta a conquistare un altro mondo per sopravvivere. Attraverso un portale magico i più potenti guerrieri dell’Orda, tra cui il Capoclan Durotan, arrivano ad Azeroth, rigogliosa e pacifica landa. Toccherà a re Llane Wrynn, con al suo fianco il fedele Anduin Lothar, respingere l’inatteso attacco, mentre forze molto più oscure e insospettate si muovono nell’ombra.
Duncan Jones (Moon, Source Code) si è fatto carico di un’impresa titanica, uscendo vincitore da una lotta impari contro aspettative altissime e un materiale di partenza sconfinato e amatissimo dai fan in ogni angolo del mondo. Warcraft l’Inizio è un’esperienza cinematografica divertente, affascinante, emozionante e coinvolgente, anche buffa, a tratti, ma non per questo meno epica.

Warcraft l’Inizio è un’epica avventura coinvolgente

L’edizione bluray di Warcraft include ben oltre 90 minuti di contenuti extra, tra cui scene eliminate, un esclusivo fumetto di Warcraft in stop-motion e numerosi dietro-le-quinte sulle acrobazie, gli effetti visive, le origini della storia e molto altro. I contenuti sono una qualità mozzafiato che rende l’esperienza ancora più affascinate da gustare nel formato in alta definizione.
