Zack SnyderAdesso che Batman v Superman Dawn of Justice ha posto le basi per il DCEU, la Warner e Zack Snyder sono lanciati verso la realizzazione dell’intero Universo. Durante un’intervista, Snyder ha rivelato che per Ben Affleck si prospetta un periodo molto impegnato, dal momento che dopo la fine del lavoro su Live By Night e di Justice League, l’attore, sceneggiatore e regista si occuperà finalmente dello script di Batman.

 

“Continuo a lavorare con lui, e ha sempre dichiarato che è un tipo da un film per volta – ha dichiarato Snyder in merito a Affleck – sta finendo di montare Live by Night e poi ci saranno le riprese della Justice League e solo dopo penso che si metterà a lavoro sulla storia per Batman.”

In merito alla regia del film solo sull’Uomo Pipistrello, Snyder si è augurato che sarà lo stesso Affleck a dirigerlo. “Oh certo, naturalmente, è quello che ci aspettiamo tutti, una specie di condizione necessaria, un prerequistio per farglielo fare.”

[nggallery id=2286]

Autore della sceneggiatura di Live By Night, Affleck interpreterà anche il protagonista Joe Coughlin, un astro nascente della malavita che nell’America del proibizionismo degli anni Venti saprà costruire un impero tra la Florida e Cuba. Al suo fianco, ci saranno Elle Fanning, Sienna MillerZoe Saldana,

Ben Affleck è, inoltre, produttore insieme a Jennifer Todd e a Leonardo DiCaprio con la sua Appian Way.

Allo stato attuale, il film resta programmato per l’ottobre del 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -