Zack SnyderMentre continua la lotta tra box office e voci dei critici che si scontrano su Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder continua a rilasciare dichiarazioni in merito al film e al futuro dell’Universo Condiviso DC.

 

Ecco cosa ha dichiarato il regista in merito al cameo di Cyborg nel film: “Abbiamo l’opportunità di dare un primo sguardo alla scatola madre. È stata una nascita sofferente. Volevo davvero che questo trapelasse per Cyborg perché credo che si tratterà di un personaggio davvero interessante e importante per lo svolgimento delle storie future. Volevo dargli un profondo senso”.

A interpretare l’affascinante eroe h24 connesso con il mondo è Ray Fisher. Il film stand alone su Cyborg, previsto per il 3 aprile 2020.

Justice League Parte I sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo  protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Il seguito invece, Justice League Part Two arriverà  14 giu 2019.

Fonte: CBM

- Pubblicità -