Zack Snyder parla della DC in tv e del perché resta separata dal cinema

-

In molti, considerando il lavoro di perfetta coordinazione tra cinema e televisione dei Marvel Studio, hanno criticato la scelta della DC di separare i due universi supereroistici. Adesso è Zack Snyder a prendere la parola in merito, dicendo: “Ho il 100% del rispetto per quello che stanno facendo in tv. Penso sia straordinario. La gioia e il divertimento con cui parlano agli iconici personaggi che rappresentano. Questi personaggi sono più grandi di qualsiasi attore li interpreti, molto tempo dopo che io avrò fatto Batman v Superman ci sarà qualcun’altro che lo rifarà, come se fosse una tradizione americana. Sappiamo che questi personaggi saranno interpretati ancora e ancora e che esistono al di fuori di noi.

Credo che la chiave sia lasciare che i personaggi esistano in un multi universo, senza cercare di costringerli in un’unica story line. Credo che così sia molto più divertente per i fan e gli spettatori. Potranno così vedere iloro personaggi preferiti sotto vari aspetti e in varie situazioni. Andiamo con questi personaggi in tante direzioni diverse e questa è una vera gioia per quello che stiamo provando a fare alla DC.”

Che ve pensate?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -