Arriva da Variety la notizia che Callum Turner , visto di recente in Assassin’s Creed, è in trattative con la Warner Bros. per entrare a far parte del cast di Animali Fantastici 2, sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

 

Secondo la rivista, l’attore interpreterà Theseus Scamander, il fratello maggiore di Newt Scamander, famoso Auror nel Mondo della Magia. In questo modo la vita del mite magizoologo Newt si lega di più alla caccia dei maghi oscuri e al finale di questa nuova saga che culminerà probabilmente con lo scontro tra Silente (Jude Law) e Grindelwald (Johnny Depp).

La scelta sembra quantomai indovinata data la vaga somiglianza di Turner con Eddie Redmayne che torna nei panni di Newt.

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling aggiorna sulla sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

- Pubblicità -