Animali Fantastici 2: il Patronus di Newt è uno spoiler

animali fantastici 2

Animali Fantastici 2 ci riporterà nel mondo magico di JK Rowling e ci accompagnerà nel passato di Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne.

 

Come sappiamo, la conferma che Zoe Kravitz sarà nel film nei panni della vecchia fiamma di Newt, Leta Lastrange, ci dà l’indicazione che il film si addentrerà nel passato del magizoologo. Inoltre, grazie alla stessa Rowling, sappiamo che la forma del Patronus di Newt rappresenta uno spoiler per il personaggio.

Sappiamo che l’Incantesimo Patronus, oltre a essere una magia molto potente in grado di allontanare i Dissennatori, è anche indicativo dell’animo del mago che lo evoca. Nel caso di Harry Potter in persona è un cervo, Ramoso, ovvero l’animale in cui si trasformava James Potter, suo padre, quando divenne un Animagus clandestino.

Il caso più noto di Patronus che indica l’indole del mago è però quello di Severus Piton che evoca una cerva d’argento, lo stesso Patronus di Lily Evans Potter (mamma di Harry) a indicare il suo imperituro amore per la donna uccisa da Voldemort.

Quale sarà quindi il Patronus del nostro simpatico Newt?

Animali Fantastici 2: J.K. Rowling aggiorna sulla sceneggiatura

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

- Pubblicità -