Animali Fantastici: la nuova edizione del libro contiene riferimenti al film

animali fantastici 2

Sembra che l’universo magico di JK Rowling si stia sviluppando in direzioni impensate, a giudicare dalle modifiche che sono state apportate alla nuova edizione di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

 

La nuova ristampa del libro infatti riporta alcune annotazioni che sono state aggiornate a seguito degli eventi mostrati nell’omonimo film con Eddie Redmayne

La nuova versione del libro riporta infatti alcune dichiarazioni di Newt Scamander in cui il magizoologo fa riferimento al suo rapporto con Silente e a Gellert Grindelwald: “È verso che sono stato il primo a catturare Gellert Grindelwald, ed è anche vero che Albus Silente è sempre stato più di un insegnante per me. Non posso dire di più senza infrangere l’Official Magical Secrets Act o più importante, senza tradire la fiducia che Silente, un uomo molto riservato, ha riposto in me.”

La dichiarazione di News si collega direttamente alla teoria secondo cui il magizoologo sarebbe in realtà una spia di Silente, che il grande mago ha ingaggiato per dare la caccia a Gellert in America. Questa teoria non è stata smentita, tuttavia sarà interessante vedere quali ricadute avrà questo dettaglio sugli altri film del franchise.

E proprio in merito ai sequel, sembra che Animali Fantastici 2, stando a quanto dichiara My Entertainment World (via Heroic Hollywood), non comincerà le riprese prima del 2018 e mentre sappiamo che nel film ci saranno Eddie Redmayne e Johnny Depp, si aspetta ancora il casting del giovane Silente. Le riprese si sposteranno in Europa, tra Parigi e il Regno Unito.

CORRELATI:

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha vinto un premio oscar per i Costumi, il primo Academy Awards per il francise di Harry Potter.

- Pubblicità -