Ant-Man and the Wasp: per Laurence Fishburne un sogno che si avvera

Laurence Fishburne interpreterà Bill Foster in Ant-Man and the Wasp, il nuovo film dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed, con protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

 

L’attore ha raccontato a Yahoo che ha sempre desiderato partecipare a un cinecomic Marvel, spiegando che da piccolo leggeva molti dei fumetti della casa editrice, insieme a quelli della Vertigo, della DC e della Dark Horse.

Stando a quanto a dichiarato, entrare nel gruppo dei Marvel Studios è una cosa che Laurence Fishburne ha sempre desiderato:

“Sto guardando i film Marvel da tanto tempo ormai e ho immaginato e sognato e fantasticato che un giorno sarei stato fortunato abbastanza da far parte del Marvel Universe. Quel giorno è arrivato.”

Ant-Man and the Wasp: ecco chi sarà Janet Van Dyne, annunciato il villain

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

- Pubblicità -