Justice League: Zack Snyder non ha visto il film e si scusa con i fan

Era già chiaro qualche mese fa ma dopo la visione del film, arrivato giovedì nelle nostre sale, ci siamo resi conto di quanto Justice League soffra delle due diverse “poetiche” applicate da due autori differenti. Come saprete, Zack Snyder ha abbandonato la produzione del cinecomic in corso d’opera per problemi familiari ed è stato così sostituito da Joss Whedon. Il regista di Avengers si è sostanzialmente occupato del reshoot di alcune scene e della post-produzione, alterando qua e là il tono originale che Synder aveva in mente, e la conferma di questo giunge proprio dal diretto interessato.

 

In una conversazione privata avvenuta su twitter, Snyder ha risposto ad un caloroso messaggio di una sua fan affermando di non aver ancora avuto occasione di vedere il film e scusandosi per aver fatto un passo indietro dalla produzione:

Justice League: ecco come tornerà Superman – SPOILER

Sarò onesto e non ho ancora visto il film da quando ho dovuto abbandonare il set. Sapete che amo questi personaggi e avrei tanto voluto terminare le riprese per voi e per tutti quelli che, come me, amano Man of Steel e Batman v Superman“.

L’ennesima prova della grande umanità di una persona, prima che di un artista controverso e non sempre compreso. Vi ricordiamo che Justice League è attualmente nelle sale italiane e qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -