Ant-Man and the Wasp: ci saranno grandi rivelazioni sul Reame Quantico?

-

Si sono concluse le riprese di Ant-Man and the Wasp ma del film si sa ancora molto poco. Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno a interpretare i ruoli del film del 2015, Ant-Man, Hope Van Dyne e Hank Pym, con la Lilly che avrà un ruolo predominante e testimonierà al debutto di Wasp.

Tuttavia sappiamo che il film affronterà anche il personaggio di Janet Van Dyne, madre di Hope e Wasp originale, andata perduta nel Reame Quantico.

Una foto rubata dal set del film mostra Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, che interpreta Janet, mano nella mano, a passeggiare su una spiaggia. Non si tratta di un flashback, ma di una foto che dovrebbe rappresentare la contemporaneità del film: sia Janet che Hank sono invecchiati.

Scott e Hope troveranno quindi il modo di salvare Janet dal Reame Quantico ma Janet sarà invecchiata. Come mai, dal momento che si sapeva che nel Reame Quantico il tempo non scorre e che quindi Janet sarebbe dovuta rimanere giovane?

Il fatto che Ant-Man e Wasp riescano a salvare Janet non è una cosa che ci sorprende molto, ma sarà interessante scoprire i nuovi dettagli sul Reame Quantico che potrebbero comparire alla luce di questo dettaglio “temporale.”

Ant-Man and the Wasp: terminate le riprese dopo soli tre mesi

CORRELATI:

Ant-Man and the Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Fonte: Daily Mail

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -