Avatar 2 esplorerà le “dinamiche familiari” di Jake Sully

Avatar 2 - Film: trama, uscita, trailer e molto altro

Sam Warthington tornerà in Avatar 2 e nel sequel successivo nei panni di Jake Sully. L’attore, che ha trovato il successo planetario con il primo film di James Cameron, è stato il primo a dichiarare la sua disponibilità a partecipare al lungo e dispendioso progetto che il regista ha per il suo mondo di Pandora.

 

Avatar 2 racconterà le dinamiche familiari di Jake Sully

Durante una recente intervista, Warthington ha commentato così il prossimo Avatar 2 e il viaggio di Sully, straniero su Pandora: “I film saranno girati insieme. Il piano è di avere un po’ di tempo tra l’uno e l’altro, penso, ma queste cose sono sempre incerte prima di cominciare. Dovremmo cominciare d’estate, credo. James aveva bisogno di tempo per perfezionare le sceneggiature. Ma appena lui dice di saltare io lo faccio, perché lui è la persona giusta. Ho letto tutte le sceneggiature, sono grandiose. Parlerà di Jake otto anni dopo, ha una famiglia adesso.

Il film sarà qualcosa di mai visto prima. Il mondo è più grande rispetto al primo film, ma essenzialmente, è un film che riguarda la famiglia. Jake ha sempre l’istinto di un bambino che vede questo mondo per la prima volta, ma vive in questo pianeta da un po’ ormai, quindi che rapporto c’è con questo ambiente? Il film esplorerà questo oltre alle dinamiche familiari.”

CORRELATI:

La storia nei sequel di Avatar racconterà dunque di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) e dei loro figli che sono impegnati a vivere la loro vita su Pandora e ad affrontare i conflitti con l’umanità.

Fonte: We Got This Covered

- Pubblicità -