Mentre ci sono già state fughe di notizie in merito a chi potrebbe interpretare Cable in Deadpool 2, nulla ancora si sa dell’attrice chiamata a dare corpo a Domino.

 

Nulla fino a questo momento almeno. È comparso on line, in merito al film, un casting per il ruolo di Neena, che stando alla descrizione dettagliata del carattere, potrebbe essere proprio Domino. Inoltre è interessante notare come nelle specifiche del casting sia chiarito che non è importante l’etnia dell’attrice purché abbia trai 20 e i 20 anni e sia atletica. Tra le caratteristiche principali del personaggio ci sarà “sarcasmo a prova di proiettile efaccia tosta, anche se sotto la corazza nasconde intatta la sua umanità. Dal momento che è cresciuta nella comunità di mercenari, sembra più a suo agio a uccidere persone che a chiedere ‘per favore’.”

Deadpool 2, chi interpreterà Domino?

Il report inoltre include anche tre nomi molto interessanti per il ruolo: Gugu Mbatha-Raw, Sienna Miller e Kerry Washington. Che ve ne pare?

Deadpool 2: Pierce Brosnan sempre più vicino a Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -