Avengers Infinity War metterà da parte i conflitti ideologici di Civil War

Avengers Infinity War Wanda e Visione

Paul Bettany, interprete di Visione nel Marvel Cinematic Universe, ha assicurato che gli scontri ideologici di Captain America Civil War verranno messi da parte in Avengers Infinity War.

 

In Captain America Civil War abbiamo visto il conflitto ideologico tra Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) riguardo agli Accordi di Sokovia sulle responsabilità degli Avengers relative ai danni collaterali provocati dai loro scontri con i loro nemici. Gli Accordi hanno fondamentalmente diviso gli Avengers in due fazioni: da una parte Tony Stark e altri supereroi, decisi ad aderire agli Accordi, e dall’altra Captain America e il suo gruppo, contrari a una supervisione unilaterale da parte delle Nazioni Unite.

Leggi le ultime notizie su Avengers Infinity War

Seppur ideologicamente opposti in Civil War, Paul Bettany ed Elizabeth Olsen (rispettivamente Visione e Wanda Maximoff nel MCU) hanno dichiarato in un’intervista a GMA che le loro differenze verranno messe da parte in Avengers Infinity War. Come hanno spiegato gli attori, infatti, le due fazioni dovranno ‘seppellire l’ascia di guerra‘ e scansare ‘vecchi rancori‘ poiché avranno ‘pesci più grandi da friggere‘ in Infinity War.

 

- Pubblicità -