Com’è ormai risaputo, Avengers Infinity War porterà in scena quasi tutti i più importanti personaggi del Marvel Cinematic Universe per fermare i diabolici piani del malvagio Thanos. Tra questi comparirà anche Spider-Man (Tom Holland) ora sul grande schermo in Spider-Man Homecoming. Tuttavia, Peter Parker/Spider-Man non sarà il solo personaggio del film sull’Uomo Ragno a fare la sua comparsa in Infinity War.
In un’intervista a BlackFilm.com Isabella Amara, interprete della compagna di classe di Peter Sally Avril, ha confermato che il suo personaggio sarà presente anche in Avengers Infinity War.
“Sì, sono in Spider-Man Homecoming e Avengers Infinity War. Stanno girando entrambi gli Infinity War uno dopo l’altro ma io sarò solo nel primo.”
Al momento è difficile intuire quale ruolo avrà Sally in Infinity War. Nei fumetti la storia del personaggio è alquanto complessa e, per un certo periodo, anche Sally vestì i i panni di una supereroina chiamata Bluebird (poi uccisa in un tragico incidente).
Guarda il backstage di Avengers Infinity War
I fratelli Russo hanno cominciato la produzione di Avengers Infinity War a gennaio e, con il passare dei mesi, sembra che i registi stiano includendo sempre più personaggi all’interno del film.